top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDr Domenicantonio Galatà

Comunicato stampa 18 giugno: "Un direttivo in rosa per l'AINC"

Per l'AINC, quella appena trascorsa è stata una settimana intensa.

A seguito della riunione dell'8 giugno, è stato eletto il consiglio direttivo, praticamente in rosa, che vede Presidente Domenicantonio Galatà, Vice Presidente Caterina Palocci e consiglieri Roberta Foschi, Veronica La Civita e Fulvia Fraticelli.


Eletti soci onorari AINC:


-la Prof. Laura Di Renzo, persona dalle grandi qualità professionali e umane. Impegnata da anni come docente all'Università di Tor Vergata e in trasmissioni televisive come MI MANDA RAITRE nella nuove veste condotta


da Salvo Sottile.


-Marcella Zanellato giornalista and Digital Strategic Planner, una donna che conosce il mondo del food come pochi e che sta alimentando le attività di AINC con tutte le sue risorse


- infine il cuoco Massimo Salvadei ad oggi senza alcun dubbio tra i massimi esperti in Italia di nutrizione in cucina e sicurezza alimentare.


Le news non finisco qui. Per il presidente Galatà, trasferta in Moravia, regione orientale della Repubblica Ceca, ricca di tradizioni, leggende e folklore, con una storia millenaria, alla scoperta dei segreti di uno dei migliori grana al mondo. Ospite di Brazzale Spa ha avuto modo di confrontarsi su temi caldi come aflatossine e nitrati con l'avv. Roberto Brazzale il condottiero contemporaneo di una famiglia protagonista del mondo del latte dal 1784. GUARDA IL VIDEO del ciclo produttivo del Gran Moravia.


Grazie a Debora Di Agostino, fissata infine la data che porterà l'AINC nelle Marche.

Il prossimo 29 settembre, insieme al presidente Domenicantonio Galatà e lo chef Massimo Salvadei si terrà da TENG ARREDAMENTI una giornata dal titolo “A tavola è già tardi” che è anche il titolo del libro edito Lastaria e presente in tutte le Feltrinelli d’Italia e scritto proprio da Galatà.

86 visualizzazioni0 commenti
bottom of page