top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreparidetravaglini

Il primo bollino verde AINC è per la pasta di legumi dell'azienda Monte Monaco

Aggiornamento: 22 set 2021



La pasta di legumi “Monte Monaco” è il primo prodotto con il bollino verde dell’Associazione Italiana Nutrizionisti in cucina AINC.

 


E’ questo l’importante traguardo raggiunto dall’Associazione Italiana Nutrizionisti In Cucina che riunisce professionisti da tutta Italia, frutto di un lavoro portato avanti fin dalla sua istituzione 4 anni fa.


Il 20 settembre, durante la quinta edizione dell’Osservatorio Freschissimi, l’evento che proietta il suo sguardo sulle principali tendenze in atto nella GDO, l’azienda marchigiana Monte Monaco ha ricevuto il Bollino “Approvato da AINC” per 4 referenze:








<<Abbiamo già messo nel carrello altri prodotti, verranno approvati solo quelli che rispettano requisiti di salubrità e sostenibilità come Monte Monaco - ha detto il dottor Galatà - è importante sostenere le esigenze nutrizionali dei consumatori che non possono prendere una laurea per scegliere un prodotto sano>>.

E' con questa premessa che AINC si impegna con i consumatori nella selezione di prodotti di elevata qualità nutrizionale e con i produttori e i retailers per creare un catalogo di prodotti che pongano le basi di una dieta salutare e sostenibile.







195 visualizzazioni0 commenti
bottom of page