• Immagine del redattoreDr Domenicantonio Galatà

Comunicato stampa AINC - 4 giugno 2018 - di Paride Travaglini

Aggiornamento: 4 giu 2018

Roma- L'Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina guidata dal Dott. Domenicantonio Galatà, non perde tempo.

Dalla sua fondazione, lo scorso mese gennaio sono già state messe in cantiere diverse iniziative, in primis il Corso di formazione “Nutrizione in cucina e Sicurezza Alimentare” unico nel suo genere in quanto rivolto esclusivamente ad una categoria professionale: i BIOLOGI

E' stato già pubblicato il calendario ufficiale del Corso che avrà il via il 29 settembre a Roma ed il 22 a Milano.

La cucina non può prescindere dalla promozione di una sana alimentazione e corretti stili di vita. Per questo la vice presidente Caterina Palocci e una delegazione di soci, Roberta Foschi e Fulvia Fraticelli, saranno presente domani (martedì 5 giugno) all'Università degli Studi Tor Vergata per offrire consulenze durante l' iniziativa di promozione dello sport, della salute, del benessere organizzata dal Centro Sportivo Universitario Roma Tor Vergata.

“ Stiamo lavorando infine - afferma Domenicantonio Galatà- con l’Associazione Italiana Biologi; siamo in stretto contatto con la Vice Presidente Ornella Muto per definire un protocollo d'intesa tra le associazioni”.

Paride Travaglini

Biologo e Giornalista