AINC News - Le novità della settimana

Roma: Importanti novita per l'AINC, l'associazione guidata da Domenicantonio Galatà. che riunisce tutti nutrizionisti che hanno la passione ed operano in cucina.

Mercoledì 20 giugno e 4 luglio alle 18,30 - gli eventi “Fresco incontra Antonio Galatà in Cucina”- grazie alla partnership tra Fresco Irinox azienda leader nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e la cucina di Domenicantonio Galatà.

Dall'11 al 13 giugno il Dr Domenicantonio Galatà sarà ospite di Brazzale Spa. Un'occasione unica, di confronto con un'azienda internazionale sui temi di sicurezza alimentare.

Non solo centro nord inoltre a dimostrazione dell'unità d'intenti di tutti i soci.

E' partita infatti la collaborazione con ABNC Associazione biologi nutrizionisti calabresi. Si sta lavorando con il vice presidente Saverio Bruni per attività che coinvolgeranno www.abnc.it.

Infine nuovi workshop itineranti in programma.

Sarà la Sicilia ad ospitare AINC. Il 7 luglio nella straordinaria location chiesa di Santa Maria Alemanna via Sant’Elia 16, 98122 si terrà il corso “In cucina con la scienza”.

La collaborazione e la sinergia con la Dr.ssa Simona Brigandi e Domenicantonio Galatà si sono concretizzati in una nuova esperienza tutta da vivere.

-> TICKET SU https://www.eventbrite.it/e/biglietti-in-cucina-con-la-scienza-workshop-itineranti-46837708848