top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDr Domenicantonio Galatà

VinoxRoma - Good Health and Well-being nella ristorazione collettiva

Domenica 17 luglio presso The Box Roma si parlerà di salute e benessere nella ristorazione collettiva. Modera l’evento Antonio Galatá con la partecipazione straordinaria di Francesca Romana Barberini della Tenuta Barberini e di Amedeo Squillace di Essere Pharma Srl.





<<VINO PER ROMA è un progetto assolutamente in linea con i tempi e le sensibilità attuali – spiega Pietro Ciccotti, Founder di Excellence -  A nostro giudizio la combinazione qualità alimentare-sostenibilità-cultura è ormai imprescindibile patrimonio comune. Ed è per questo che abbiamo pensato a una manifestazione che, pur senza rinunciare al piacere di degustare vini, prodotti e piatti di altissimo livello, sia in grado di offrire al visitatore emozioni e spunti di riflessione da condividere in un percorso suggestivo nello spazio eventi THE BOX a Roma.>>


THE BOX è un progetto di rigenerazione urbana di uno stabile che era un “non luogo” riportato a piena vita con uno spazio eventi e una scuola di cucina professionale realizzate con tecnologie moderne, innovative e sostenibili.


Per registrarsi gratuitamente all’evento è necessario inviare una email a nutrizioneincucina@gmail.com




93 visualizzazioni0 commenti
bottom of page