Il Mondo delle Intolleranze presenta Le reazioni avverse al cibo in epoca pre e post Covid20 maggio

Continua l’appuntamento con il laboratorio d’informazione teorico-pratico per pazienti e operatori del settore sulle reazioni avverse al cibo in epoca pre e post Covid organizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Giovedì 20 maggio dalle ore 18, appuntamento live sul tema "La Cefalea – quando il cibo picchia in testa".

Numerose personalità di spicco dell’ambiente medico-scientifico, insieme ai rappresentanti delle associazioni partner e a professionisti del settore food, offriranno una panoramica completa sul tema trattato attraverso un format teorico-pratico composto da presentazioni, esperienze pratiche, show cooking, racconti e testimonianze.

Presenta : Tiziana Colombo presidente dell'Associazione Il Mondo delle Intolleranze

Modera : Sonia Re – Direttore di APCI

18.00 Cefalee ed alimentazione Dott. Ennio Pucci

18.15 Discussione