• Dr Domenicantonio Galatà

Elenco vincitori Borsa di studio MasterClass Nutrizione in Cucina

E' online l'elenco degli studenti vincitori della borsa di studio riservata alla MasterClass in Nutrizione in Cucina in partenza a Roma il prossimo 4 marzo 2022.

La formazione professionale, negli ultimi anni, ha assunto sempre maggiore importanza nel mercato del lavoro. Essenzialmente, attraverso la formazione professionale, si ottengono due vantaggi: da un lato si fornisce una risposta pertinente alle esigenze delle aziende; dall’altro, attraverso i corsi di formazione professionale, si consente ai lavoratori di acquisire nuove competenze, al passo con le richieste del mercato del lavoro.

Il Bando prevedeva inizialmente una sola borsa di studio.

Grazie alle partnership con l'Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina, Excellence e Nutrizione in Cucina Academy siamo riusciti ad erogare in totale 5 borse di studio per un valore di 3600€.

Elenco dei vincitori per la terza edizione della MasterClass in Nutrizione in Cucina:

• Francesca Moschi - borsa di studio da 1200€

• Alice Morandini Rossi - borsa di studio da 600€

• Marianna Simeone - borsa di studio da 600€

• Elena Cocchiara - borsa di studio da 600€

• Silvia Angelini - borsa di studio da 600€

CONSIDERATE le numerose candidature ricevute, i vincitori della borsa di studio sono pregati di regolarizzare la loro iscrizione entro e non oltre il 21 gennaio per favorire la riassegnazione in caso ad eventuali rinunce. ISCRIVITI QUI

IMPORTANTE: prima di inoltrare l'iscrizione si consiglia di consultare il calendario della MasterClass CLICCA QUI

Mostra tutti