• paridetravaglini

Anche l’AINC al Festival del Giornalismo alimentare di Torino

C’era anche l’AINC, rappresentata dal presidente Antonio Galatà e da Giorgia Antoni al Festival del Giornalismo Alimentare, divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile per i professionisti dell’informazione e della comunicazione alimentare.

Un momento importante di confronto, e quindi di crescita anche per la giovane associazione dei nutrizionisti che tra le finalità annovera quella di sensibilizzare attraverso i professionisti della nutrizione l’utente comune.

Un focus a 360° tra #informazione sulle buone pratiche alimentari e #comunicazione in nutrizione, #fake_news, #pubblicità, ma anche '#obesità_infantile, #Movimento, #Alimentazione, #Salute e soprattutto #Consapevolezza.

Spunti che verranno approfonditi all’interno dell’AINC in vista delle prossime ed importanti sfide che l’attende.

contattaci

Salita del Poggio Laurentino 18 00144 ROMA (EUR)

Email:nutrizioneincucina@gmail.com

connettiti con ainc