• paridetravaglini

Qualità: viatico per la sostenibilità

Si svolgerà a Roma alle ore 16 presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, il convegno dal “Qualità: viatico per la sostenibilità”.

Medici, chef e nutrizionisti si confronteranno sull’importanza di scelte alimentari consapevoli per una maggiore sostenibilità.

L’evento organizzato dall’Onaf e dalla Presidenza dell’assemblea Capitolina col patrocinio della regione Lazio e dell’Arsial vedrà la partecipazione del Dottor Flavio Di Gregorio, primo socio medico di Ainc.

Interverranno: Svetlana Celli Presidente Assemblea Capitolina, Sabrina Alfonsi Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo rifiuti, Claudia Pratelli Assessora alla Scuola, Formazione e Lavoro, Giovanni Zannola Consigliere di Roma Capitale

Mario Ciarla Presidente ARSIAL, Fabio Ciconte Direttore dell'Associazione Terra!, Fabio Campoli Chef.

Modera Domenico Villani delegato Onaf di Roma

7 visualizzazioni0 commenti