Cerca
  • paridetravaglini

Grandi novità in casa AINC per il 2019

Grandi novità in casa AINC per il 2019.

Un anno cruciale per l'associazione che si appresta a raccogliere quanto seminato nel 2018.

Avviato lo scorso 3 gennaio un tavolo di discussione con la Federazione Italiana Cuochi, per una partnership tra le due realtà, considerato che la formazione in campo professionale rappresenta l'aspetto più importante per la carriera di giovani cuochi che si affacciano sul mercato e che necessitano di aggiornamenti continui anche sotto l'aspetto nutrizionale per affrontare sfide sempre più complesse.

Altra novità riguarda la grande distribuzione.

Un lavoro importante perchè oggi i nutrizionisti possono entrare in questo importante settore ed aiutare il consumatore ad orientarsi in una giungla sempre più impervia.

I nutrizionisti in cucina nello specifico, possono supportare il consumatore nella trasformazione dei prodotti acquistati al supermercato.

Per tale motivo l'Associazione sarà presente a Marca, importante evento fieristico in programma a Bologna il 16 ed il 17 gennaio con l'intento di confrontarsi coi distributori e le varie aziende presenti in merito alla possibilità di offrire la propria consulenza sui prodotti che finiscono sugli scaffali.




35 visualizzazioni
contattaci

Salita del Poggio Laurentino 18 00144 ROMA (EUR)

Email:nutrizioneincucina@gmail.com

connettiti con ainc

Privacy GDPR: per modificare o cancellare i dati, effettuare richiesta tramite la pagina dei contatti

Sito ufficiale AINC - Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina